Elenco dei prodotti per la marca Birrificio Sabino

manufacturer_11_1.jpg?time=1616243086

ll progetto del Birrificio Sabino nasce nel 2016 dalla passione e dal desiderio di indipendenza di due giovani amici che, cominciando con un pentolone, un pugno di malto d’orzo e tanta buona volontà, si sono trovati presto catapultati nel meraviglioso mondo dell’homebrewing.

La curiosità e la smania di sapere, l’infinito ciclo di cotte e sperimentazioni caratterizzate da una attenta cura dei dettagli supportata da un assiduo e instancabile studio dei processi di produzione, la scelta di materie prime di qualità e tanta ambizione hanno fatto il resto.

L'idea di fare della passione un lavoro, la voglia di partecipare alla rivalutazione del territorio di origine, la Sabina, dalla quale prende nome il birrificio non sono meno importanti dell'obiettivo principe del lavoro di "diffusione del verbo" ossia il far conoscere ed apprezzare a tutti la birra artigianale di qualità. Su binari paralleli viaggia il desiderio e la voglia di lavorare sempre in modo serio e professionale non perdendo mai di vista lo spirito goliardico con il quale nasce il birrificio Sabino.