Elenco dei prodotti per la marca Ritual Lab

manufacturer_18_1.jpg?time=1616242812

Il Ritual Lab è una realtà artigianale, il cui obiettivo è l’eccellenza in campo brassicolo senza alcun compromesso. La massima attenzione alla freschezza ed alla qualità delle materie prime, il rispetto per la tradizione ed allo stesso tempo uno sguardo verso le nuove tecniche produttive sono le basi sulle quali ruota tutto il processo operativo.

Ritual Lab produce birre non filtrate, non pastorizzate, senza aggiunta di nessun additivo; birre di carattere che sintetizzano tecnica birraia e passione. La contaminazione tra il mondo della birra e l’amore per l’arte, soprattutto contemporanea è il punto di unione tra questi due mondi che guida la ricerca brassicola e la creazione di nuove ricette in un processo a stretto contatto con la ricerca di nuovi artisti: Pittori, scultori, performer pronti a collaborare per entrare a far parte di questa poliedrica realtà.

Così inizia il progetto “Birra e Arte” ogni birra corrisponde ad un’opera originale firmata e creata appositamente per la collezione del birrificio. Ogni etichetta ha un’anima, una storia ed è legata fortemente al prodotto che veste.